La notte più paurosa dell’anno trascorsa in Exit Spa Experience. Vi attendono brividi di benessere!

31 Ottobre 2015

Sabato 31 ottobre è la notte più paurosa dell’anno. Dove trascorrerla?

Exit Spa Experience, l’oasi del benessere di Saronno a pochi passi da Milano, vi aspetta per trascorrere una giornata mostruosamente rilassante! Infatti per tutto il giorno potrete dedicarvi al vostro benessere scegliendo tra due proposte davvero esclusive.

Il Pacchetto Halloween Base, caratterizzato dall’ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone per tutto il giorno, unito ad esclusivi rituali alla zucca e un gustoso aperitivo light con consumazione all’interno della segreta stanza di Halloween.

Oppure per un benessere completo al 100% a disposizione dei clienti il Pacchetto Halloween Plus con ingresso al percorso benessere per tutto il giorno con kit completo (accappatoio, telo, ciabattine e kit cortesia), rituali alla zucca, aperitivo light e cocktail all’interno della segreta stanza di Halloween. Infine per rendere ancora più indimenticabile l’esperienza di benessere Massaggio di gruppo all’olio di zucca (min.2 max. 4 persone).

Vi aspettiamo!

Orario fine serata: 22.00
Prezzo: 49 € a persona Pacchetto Base
79 € a persona Pacchetto Plus

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni chiamare lo 02 36726163 o visitare il sito al seguente link: http://www.exitspa.it/eventi.html

22 Ottobre 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.