A Laveno si parla di mediazione nel conflitto con Dalia Benecchi e Ilaria Giacomazzi

20 Febbraio 2020

Il 20 Febbraio alle ore 20.45 presso lo spazio di via Gaggetto 9 a Laveno avrà luogo un incontro sulla mediazione nel conflitto, organizzato dall’associazione Essere Esseri Umani. A condurre la serata saranno Dalia Benecchi e Ilaria Giacomazzi.

Nel linguaggio comune si parla spesso di conflitto e si pensa sempre ad un evento negativo. In realtà il conflitto, se gestito efficacemente, può avere un’accezione positiva e può essere visto come una nuova crescita, una evoluzione, una costruzione dei rapporti interpersonali. Lo strumento della mediazione aiuta a rendere costruttivo un conflitto, aiutando le persone a trovare le migliori strategie di risoluzione dei problemi e modalità di comunicazione.

L’incontro è gratuito per tutti gli iscritti all’associazione. Per maggiori informazioni su come iscriversi e per prenotare è possibile contattare la segreteria dell’associazione al numero 351 0499140

18 Febbraio 2020
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.