Main Summer Party, a Mercallo dance e divertimento

31 Agosto 2019

Il sabato alternativo 101% made in Mercallo: l’estate non è ancora finita, abbiamo ancora voglia di sentire il vostro calore, di farvi ballare e farvi divertire come abbiamo fatto per tutta la stagione, il sabato alternativo vi regalerà la migliore musica Dance & House Music della provincia diretta dal nostro MAESTRO e il suo staff che renderà MAGICA la NOSTRA serata!

Main Summer Club vi ha preparato una serata coi fiocchi… Bella gente, ottimi drink e tanta tanta buona musica in una location da sballo! Enjoy Your Saturday NIGHT!

MUSIC SELECTION: Paolo Esse DJ – Dance & House Music; Cliff Voice

SPECIAL EVENTS: Party, energia, divertimento allo stato puro… tutto questo è Special Events! Rendere uniche le vostre serate è il nostro valore aggiunto, Carlo Vicini e il suo staff garantiscono divertimento assicurato in ogni genere musicale per darvi un senso di godimento a 360°

Staff: Carlo Vicini – https://www.facebook.com/carlovicinidj/ Alessandro Limonta – https://www.facebook.com/ale.vox2 Paolo Esse – https://www.facebook.com/paoloesseofficial/

Free Entry – Ingresso Gratuito

Il locale è destinato ad un pubblico adulto, ci riserviamo di selezionare la clientela all’ingresso (18+)

Info, Tavoli & Prenotazioni +39 392.1384999

Main Summer Club Via al Lago – Mercallo (VA)

28 Agosto 2019
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.