Mamma Mia…. mi sposerò bailando – Il Musical

12 Giugno 2015 - 13 Giugno 2015

Anche quest’anno il 12 e 13 Giugno 2015 alle ore 21,00 sul palco del Teatro Manzoni, la Bailando Academy, diretta da Riky Rubino e Cristina Trumpy, proporrà il suo musical di fine anno accademico: MAMMA MIA … mi sposerò Bailando!
Il musical Mamma mia, rivisto e riadattato da Mauro Simone, regista e performer della Compagnia della Rancia, verrà interpretato dagli allievi del corso Musical dell’Accademia. Con loro sul palco gli allievi dei vari corsi di ballo tenuti dagli insegnanti della Bailando Academy.
Per le coreografie del corso musical un duo di insegnanti e coreografi, non che performer sempre della Compagnia della Rancia: Giorgio Camandona e Nadia Scherani.
Per la sezione canto insegnante e performer : Elena Nieri.
Quest’anno, inoltre, parte dell’incasso sarà devoluto alla Lega Nazionale per la difesa del Cane (sez. di Varese) e all’Oasi del Gatto di Somma Lombardo. Un occasione per gli spettatori di dare un piccolo contributo agli amici a quattro zampe.
Si prevede l’ ennesimo successo targato Bailando Academy che promette divertimento, musiche travolgenti, luci, effetti speciali, ritmo incalzante e tante risate ed emozioni … e il tutto esaurito! Un Musical da non perdere!
Per info e prenotazioni biglietti 348 5442480 (ore serali)/Costo biglietto €16,00.

7 Maggio 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.