Massaggio infantile 0/12 mesi – Coccole e relax per mamma e bambino

13 Febbraio 2019 - 13 Marzo 2019

Inizia mercoledì 13 febbraio 2019 al Centro Diagnostico San Nicola di Tradate, il nuovo ciclo di incontri dedicati al massaggio infantile per genitori di bambini di età compresa tra 0 e 12 mesi.

Gli incontri, in totale 5 della durata ciascuno di 1 ora e mezza, si terranno nella sede di Tradate del Centro Diagnostico San Nicola con cadenza settimanale il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 16.30.
Attraverso il massaggio i genitori rafforzano “semplicemente” ciò che fanno ogni giorno ovvero comunicare con il proprio bambino: con il massaggio questa comunicazione diventa ancora più profonda e intima, ma non solo. Gli effetti del massaggio infatti influenzano positivamente anche lo sviluppo e la maturazione dei bambini a livello fisico, emotivo e psicologico provocando loro grandi sensazioni di benessere e rilassamento.

Momento di grande intimità ed affetto tra mamma (o papà) ed il proprio bambino, durante la sequenza del massaggio, i genitori potranno confrontarsi, qualora ne scaturissero le occasioni, su numerose tematiche ed argomenti che sono spesso comuni ai neo-genitori, il tutto senza alcun obbligo ed in assoluta libertà.

DOVE? Centro Diagnostico San Nicola Tradate (Via Gorizia 42) – Palestra 2° piano area verde

QUANDO? Il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30: 13/20/27 febbraio e 6 e 13 marzo 2019

ISCRIZIONI entro 11 febbraio 2019 presso la segreteria del Centro o chiamando il numero 0331.81 54 11. Disponibilità fino ad esaurimento posti. Il corso sarà attivato con un numero minimo di 4 “coppie” genitore/bambino (0/12 mesi di età).

COSTO? La quota di partecipazione per l’intero corso è di € 95.00 a “coppia”.

Si consiglia un abbigliamento comodo e, per chi lo possiede, di portare il cuscino allattamento. Olio da massaggio, telini monouso e tappetini forniti dal Centro.

Conduttrice del corso Jessica Labollita, Ostetrica del Centro Diagnostico San Nicola e insegnante diplomata AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile)

Centro Diagnostico San Nicola Poliambulatorio S.r.l.
Sede legale, amministrativa e operativa: Via Gorizia 42 – 21049 Tradate (VA)
Tel. 0331.815411 – www.cdsannicola.it
Dir. San. Dr. C. Fabucci, Med. Chirurgo Odontoiatra

4 Febbraio 2019
Lidia Romeo
lidiaromeo@gmail.com

Sostieni VareseNews perché diamo spazio a tutti i cittadini, anche i più piccoli, i bambini, che sono il futuro.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.