Mercatino di Natale – Masnago Fondazione Tallachini

23 Novembre 2020 - 11 Dicembre 2020

Come ogni anno, l’Associazione Genitori della Fondazione Tallachini organizza il tradizionale Mercatino di Natale. Un’occasione dove verranno messi in vendita oggetti realizzati artigianalmente dalle nostre mamme, papà, nonni e non solo, insieme ad oggetti donati da tutti per sostenere l’iniziativa. Il ricavato della vendita verrà utilizzato per miglioramenti della struttura e dell’ambiente scolastico in cui i nostri bambini crescono.
Purtroppo però a causa della situazione sanitaria attuale, quest’anno il mercatino non potrà svolgersi come consueto nella solito sede presso l’oratorio di Masnago assieme al villaggio di Natale per i più piccoli… Ma nonostante questo non ci si vuole fermare! Il mercatino si svolgerà in maniera principalmente virtuale grazie a Facebook per tutta la prima parte ed una seconda parte in maniera fisica per il ritiro degli acquisti e la vendita degli oggetti non prenotati (il tutto chiaramente in totale sicurezza seguendo le regole previste dal DCPM in essere al momento della data prevista per il ritiro).
Queste le due fasi. La prima prevede una prevendita online dove visionare e prenotare gli oggetti desiderati attraverso l’evento Facebbook indicato come sito (e raggiungibile comunque dalla pagina ufficiale della Fondazione Tallacchini). La seconda fase prevede invece il pagamento ed il ritiro degli oggetti presso il piccolo banchetto espositivo (9-10-11 dicembre) che verrà allestito presso la Scuola Tallacchini stessa e dove saranno esposti anche gli ultimi articoli non ancora venduti.
ORA TOCCA A TE!
Scorri le foto degli articoli in vendita nella pagina dell’evento Facebook, scegli i tuoi preferiti e prenotati inserendo un commento sotto la foto degli oggetti desiderati. Nel commento indica: quantità desiderata e taglia (in caso di scelta multipla), colore o modello (se disponibili più varianti). Ti contatteremo poi noi per accordarci su pagamento e ritiro!
BUON MERCATINO A TUTTI!

26 Novembre 2020

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.