Morire durante la pandemia

29 Settembre 2020

Con il ritorno degli eventi “live” di Bustolibri.com riprendono anche gli incontri organizzati dall’associazione Il Giardino di Athena, in programma presso la Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio. Nel mese di settembre sono tre gli appuntamenti previsti con medici e professionisti, per parlare di benessere e salute ma non solo. Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito e con posti limitati: è obbligatoria la prenotazione al numero 347-0835689. All’interno della sala è obbligatorio indossare la mascherina, provvedere all’igiene delle mani e mantenere il distanziamento; all’ingresso sarà effettuata la misurazione della temperatura.
Gli incontri saranno trasmessi anche in diretta streaming sulla pagina Facebook Il Giardino di Athena (https://www.facebook.com/Il-Giardino-di-Athena-555800784927236).
Martedì 29 settembre alle 21 il ciclo si chiuderà con il dottor Stefano Manera e il suo libro “Morire durante la pandemia”, scritto con Guidalberto Bormolini e Ines Testoni e pubblicato da Edizioni Messaggero. Il dottor Manera è medico chirurgo, specialista in anestesia e rianimazione, da sempre impegnato nell’ambito delle emergenze e della medicina subacquea e iperbarica; è inoltre accompagnatore spirituale nel fine vita e nella malattia.

10 Settembre 2020

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.