Natale al Parco delle Groane

Il concerto gospel l’evento clou, domenica 16 c’è il coro “All Together”

16 Dicembre 2018

 

La tradizionale festa di Natale del Parco delle Groane si terrà domenica 16 dicembre 2018 presso il Centro Parco Polveriera, sede del Parco Groane, a partire dalle ore 10.00.

L’evento clou della mattinata di festa è il concerto gospel del coro All Together che allieterà il pubblico con uno spettacolo di circa un’ora. Nato nel 2005, ha un repertorio costituito da brani spirituali e tradizionali affiancati da altri tratti dal gospel contemporaneo, arrangiati o riadattati a tre o più voci da Fabiola Bombonato prima e da Lorenzo Livraghi oggi. Diventato nel 2010 Associazione Musicale “All Together” con lo scopo di promuovere la cultura e l’arte attraverso l’esecuzione della musica corale, iI coro attualmente è formato da circa 25 elementi.

La festa sarà aperta dal saluto del Presidente Roberto Della Rovere. Sono anche in programma le premiazioni delle Guardie Ecologiche Volontarie con più anni di attività e un particolare saluto di benvenuto a quelle dell’ex PLIS della Brughiera Briantea che da gennaio, a tutti gli effetti, saranno integrate alle attuali quattro squadre delle Groane. La mattinata si concluderà con la benedizione natalizia di Don Nicola Petrone della parrocchia SS Quirico e Giulitta di Solaro e un brindisi con spumante e panettone.

Verranno inoltre consegnati i calendari del Parco delle Groane “Fauna 2019′′ con le illustrazioni di
Fabio Lopez e i testi di Renato Massa.

L’ingresso è libero.

12 Dicembre 2018
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.