Omeopatia: curarsi con acqua fresca?

20 Novembre 2018

Quinto e ultimo incontro del Ciclo di conferenze su salute e benessere psicofisica organizzate da Davide Nicastri, esperto counselor a indirizzo psicosintetico. Gli incontri, che prevedono l’intervento di una serie di qualificati specialisti, hanno come comun denominatore il benessere personale in tutte le sue declinazioni, dalla salute fisica a quella mentale, passando per le relazioni sociali.
Ospite della serata conclusiva sarà la dottoressa Francesca Alliata James, omeopata unicista e Naturopata Federale in omeopatia, che da 20 anni lavora con pazienti di tutte le età applicando il metodo di lavoro del dottor Paul Herscu, di cui è allieva. La dottoressa Alliata James, insegnante presso l’Accademia di Omeopatia di Lamone (Canton Ticino), terrà una conferenza sul tema “Omeopatia: curarsi con acqua fresca?”, ripercorrendo la storia della medicina alternativa, le principali critiche rivolte alle pratiche omeopatiche e le sue esperienze personali.
L’ingresso alla conferenza ha un costo di 5 euro a persona; la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando il numero 347-0835689 o, in alternativa, Bustolibri.com al numero 0331-635753 e all’indirizzo eventi@bustolibri.net.

16 Novembre 2018

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.