Open day yoga

12 Settembre 2015 - 13 Settembre 2015

Sabato 12 e domenica 13 settembre l’associazione lunasole yoga e ayurveda che ha sede in via de simoni 15 a Tradate, con due giornate di open day presenta le sue attivita’.
Il programma, consultabile per avere maggiori informazioni sul sito www.lunasole.yoga, prevede lezioni di yoga classico secondo la tradizione; mantra yoga, yoga terapeutico, yoga in gravidanza; forme moderne di tapas yoga; insight yoga; vinyasa yoga; restart yoga e ancora: danza classica indiana; pilates; zhineng qi gong (una forma dell’antica tecnica cinese che integra le maggiori scuole del qi gong tradizionale); taiji; il portare in fascia (una proposta per vivere la gravidanza e la genitorialita’ in completa armonia con il bebe’).
Durante gli open day si potranno provare le diverse attivita’, assistere alle dimostrazioni e soprattutto si avra’ la possibilita’ di conoscere gli insegnanti, tutti altamente qualificati, che presenteranno i loro corsi e saranno disponibili per ogni tipo di informazione.
Lunasole yoga e ayurveda ha lo scopo di promuovere la conoscenza e la pratica dello yoga, dell’ayurveda e della meditazione, attraverso corsi, percorsi individuali,seminari, viaggi e molto altro ancora.

3 Settembre 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.