RLZ Snowboard apre la campagna tesseramenti 2018/19 con una grande grigliata sociale

07 Ottobre 2018

RLZ SNOWBOARD APRE LA CAMPAGNA TESSERAMENTI!

Il Mulino del Trotto di Cagno ospita l’associazione per dare il via alla nuova stagione con una grigliata sociale.

RLZ ASD Snowboard, associazione dilettantistica che porta snowboarder e sciatori sulle più belle piste da sci ogni domenica, è arrivata al suo dodicesimo anno di attività. Con l’inverno alle porte e il ricordo ancora fresco delle grandi nevicate dell’anno scorso, i ragazzi del team si preparano a rendere unica la prossima stagione.
Per scaldare gli animi, riunire i soci affezionati e avvicinare nuove leve di ogni livello e di ogni età, RLZ ha deciso di organizzare una giornata dedicata ai tesseramenti da passare tutti insieme in una località di grande bellezza: il Mulino del Trotto di Cagno. Il 7 ottobre, quindi, sarà possibile partecipare alla grigliata (previa prenotazione a 20 euro cad.) o passare per bere una birra o un bicchiere di vino in compagnia. L’ingresso è riservato ai soci quindi a tutti verrà richiesto almeno il tesseramento start a partire da 5 euro. L’iscrizione rende possibile la partecipazione alle gite, alle feste, ai camp e a tutte le iniziative invernali ed estive che il gruppo propone. Chi vorrà potrà partecipare all’attività sportiva del mattino: 2 ore di esplorazione a piedi o in mountain bike della Valle del Lanza, tra gli scorci del fiume e le misteriose cave di arenaria del malnatese.
Siete tutti invitati! Montanari provetti o super principianti per mettere tavola e sci ai piedi ed entrare in una grande famiglia che vi porterà da Laax a Cervinia, da Pila a Courmayeur, da Livigno ad Andermatt e molto altro ancora!
Per info e iscrizioni: info@rlz.it o telefonare al 3471206308, maggiori dettagli sulla pagina Facebook di RLZ snowboard e su Instagram.

1 Ottobre 2018

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.