bodio lomnago
Da sabato 25 agosto 2018 a domenica 26 agosto 2018

Sapori di Spagna, torna la sagra della Paella e della Sangria

Voglia d’estate? Voglia di Paella e Sangria? La Pro Loco di Bodio Lomnago ha preparato anche quest’anno una festa che fa al caso vostro, una sagra che “profuma” di Spagna.
È la 18a edizione della sagra Paella e Sangria. Si parte nel weekend del 18/19 agosto dalle ore 19.00 con la tradizionale Paella alla valenciana innaffiata dalla Sangria rossa. Nel menù potrete però trovare anche fritto misto, grigliate di carne, patatine ed altro ancora. Prevista anche una particolare versione di Paella vegan.

Stesso menù anche per il weekend successivo, quello del 25-26 agosto.
Dalle 21, ogni sera, musica live: sabato 18 agosto tributo a Ligabue con i “Libera uscita”, domenica 19 agosto “The Sicks”, sabato 25 agosto “Monkey Scream” e domenica 26 agosto i “Fio della serva”.

La sagra è allestita nella piazza Benemerita Arma dei Carabinieri di Bodio Lomnago: sono disponibili 200 posti al coperto (in caso di pioggia) e non occorre prenotare.

Come funziona? Una volta sul posto, cercate un tavolo e armatevi di pazienza per la cassa. Presa l’ordinazione i ragazzi della Pro Loco vi serviranno  direttamente al tavolo.

L’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente ha spinto gli organizzatori a rendere la sagra, sempre molto frequentata, un’ecofesta: piatti, bicchieri e posate saranno tutte biodegradabili.

Per informazioni:
probodiolomnago@libero.it
349 2509395

Informazioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.