Sposi in Villa 2020. Tutto per il tuo matrimonio

Sabato 3 ottobre a Cassano Magnago, nella splendida cornice di Villa Buttafava solo le migliori proposte per organizzare al meglio il tuo matrimonio da favola

03 Ottobre 2020

Sabato 3 ottobre a Cassano Magnago, nella splendida cornice di Villa Buttafava (Via Trento 44), arriva la ventiduesima edizione di Sposi in Villa, fiera esclusiva per organizzare al meglio il tuo matrimonio da sogno.

Dalle 14 alle 19.30 tra le sale della Villa, non una normale fiera di prodotti per il matrimonio, ma una selezione di fornitori (massimo tre per ogni categoria) per presentare solo il meglio del mondo “wedding” della zona. L’evento è a ingresso libero e gratuito.

Dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro. I futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per il giorno più bello della loro vita.

Nelle sale, nelle cantine e nella veranda della villa saranno presenti 25 espositori con i loro servizi: abiti da sposa e sposo, accessori, allestimenti, animazione, bomboniere, catering, fiori, foto, fedi, location, musica, partecipazioni, viaggi, wedding planner e tanto altro ancora.

Una giornata dove il matrimonio e i futuri sposini saranno i veri protagonisti.

In ottemperanza alle normative per il Coronavirus, all’ingresso verranno registrati i dati dei visitatori e verrà misurata loro la temperatura. E’ obbligatorio igienizzare le mani e indossare la mascherina, mantenendo poi la distanza interpersonale di un metro.

Sito Internet | Facebook | Instagram

Evento sponsorizzato
24 Settembre 2020
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.