Storie al Parco – Letture per bambini

27 Giugno 2021

Dopo mesi chiusi in casa abbiamo tutto voglia di uscire e di tornare a fare quello che ci piace, A noi di Arte Diem piace cercare di far divertire grandi e piccini, e ci piace stimolare la vostra fantasia, per viaggiare là dove non sapevate che esistesse un mondo. E allora eccoci tornati!

Dominica 27 Giugno 2021 alle 15.00 la Pro Loco di Gornate Olona (VA) ci ospiterà nel loro bellissimo Parco Comunale per una mini-maratona di letture per bambini! Siete pronti ad incontrare Streghe e bambini sbadati, piedi puzzolenti che diventano “eroi per caso” e saprete usare la vostra fantasia a tal punto da rinfrescarvi fra le onde del mare? Venite a trovarci e lo scopriremo insieme. Come da nostra tradizione una merenda finale, offerta dalla Pro Loco, concluderà un pomeriggio spensierato

L’evento è gratuito e adatto ad adulti e bambini a partire dai 5 anni, non dimentichiamoci le buone maniere, per cui nel rispetto di tutti prenotate per tempo il vostro posto e portate con voi le vostre mascherine, al disinfettante ci pensiamo noi!!

In caso di pioggia l’evento sarà sospeso

Per info e prenotazione contattare la Pro Loco tramite whatsapp al numero 393 842 6156

Vi aspettiamo numerosi
Associazione Arte Diem

21 Giugno 2021

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.