Superfesta 2015 – scuola mat. Ippolita Bianchi Gori

06 Giugno 2015 - 14 Giugno 2015

A conclusione di un programma scolastico della Scuola dell’Infanzia incentrato sulla conoscenza del nostro mondo, dei suoi popoli e delle sue tradizioni, lo stand gastronomico, aperto tutte le sere alle 19.30, affianca piatti internazionali alle tipiche portate italiane e alle ricche e variegate grigliate.

Oltre allo stand gastronomico, viene proposto un programma ricco di attrattività per grandi e piccini.
Si inizia Venerdì 6 giugno con MAXI SCHERMO per la partita della UEFA Champions League Barcellona – Juventus dalle 20.30 in poi. Domenica 7 grande novità di questa edizione, la cucina aprirà anche a pranzo, proponendo una grande risottata e bollito misto con salsa verde. Dalle 17.00 Musica per grandi e piccini, merenda e ballo liscio fino alle 22 con il nostro fantastico stand gastronomico.

Venerdì 12 giugno ci sarà un momento commemorativo per due persone speciali, e a seguire la proiezione delle esperienze e attività vissute dai bambini all’interno della Scuola dell’Infanzia. Sabato 13 assisteremo ad una originale sfilata di culture e tradizioni dei popoli del mondo, coadiuvati dalla partecipazione del salone acconciature “Le belle dame”, per poi danzare al ritmo della musica di Max. Domenica 14, grande novità di questa edizione, la cucina aprirà anche a pranzo, proponendo Paella e Sangria (per prenotazioni contattare la scuola. Tel: 0331.217.141). Nel primo pomeriggio si svolgerà lo spettacolo dei bambini della scuola, come degna conclusione delle attività didattiche di questo anno scolastico. Dopo cena, alle ore 20.45, l’A.S.D. Giocosport Jerago, in collaborazione con Fitness Center “La Palestra”, presenteranno “Biancaneve e i 7 musical”. A conclusione della serata ci sarà l’estrazione dei premi della lotteria.

Ricordiamo che per il pranzo della domenica è consigliabile la prenotazione potete farlo al numero: 0331.217.141 orario d’ufficio chiedere di Susy

5 Giugno 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.