TEATRO - La Môme (commedia)
domenica 25 novembre 2018

TEATRO – La Môme (commedia)

Debutta la rassegna culturale LIBERA(LA)MENTE a cura dell’Associazione Club Teatro del CCR di Ispra. La compagnia EURART sarà in scena per la prima volta a Varese, presso l’Auditorium del Liceo Musicale (Via Garibaldi 4), domenica 25 Novembre 2018 alle ore 18:00.
EURART è una compagnia composta da attori rigorosamente dilettanti che esplora, ormai da oltre 12 anni, i vari orizzonti del teatro e della narrazione, con costante attenzione ad iniziative benefiche.
“La Môme” è una commedia brillante, più precisamente una pochade, in cui un intreccio basato su equivoci, bugie, amori passati, presenti e futuri, si snoda ad un ritmo incessante scandito da colpi di scena. Domina la scena la Môme, ballerina affascinante e scaltra che manovra abilmente tutti gli uomini i quali si illudono di poterla avere solo per loro…
LIBERA(LA)MENTE è ideato per garantire la diffusione degli eventi culturali in un modo gratuito senza escludere, però, la possibilità di decidere liberamente di contribuire, attraverso la partecipazione ai concerti, spettacoli teatrali ecc. offerti nel programma, alle varie iniziative benefiche evidenziati dal club stesso.
L’evento è patrocinato dal Comune di Varese.

Informazioni