A Varese, un delizioso angolo di Francia

21 Febbraio 2019 - 24 Febbraio 2019

Profumi, sapori e colori d’oltralpe in questa nuova edizione del Mercatino Regionale Francese che animerà Piazza Montegrappa a Varese dal 21 al 24 febbraio.

Tante le prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte rigorosamente di qualità e tradizione francese. Oltre ottanta i tipi di formaggi, i quali potranno essere abbinati ad un’ampia gamma di vini provenienti dalle più importanti regioni vinicole d’Oltralpe. Per i più golosi tante “degustazioni dolci“, come i  biscotti bretoni con oltre venti varietà di ripieno, cioccolatini dai gusti raffinati e i famosissimi macarons, i dolci preferiti da Re ed Imperatori.

Lo stand delle spezie si presenta come una grande tavolozza di colori e a completare l’offerta non mancheranno baguettes e croissants appena sfornati nello spazio della Boulangerie.

In questo piccolo angolo di Francia, spazio anche all’artigianato, con un’ampia gamma di prodotti provenienti da diverse regioni: lavanda, saponi, profumi, tovaglie provenzali e tanto altro ancora… ti aspettiamo!

Con il patrocinio del
Comune di Varese

Mercatino Regionale Francese
dal 21 al 24 febbraio 2019
Varese- Piazza Montegrappa

Orari
Giovedì dalle 12 alle 20
Venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 20

 

14 Febbraio 2019
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.