Vegan Coach
martedì 06 novembre 2018

Vegan Coach

Quarto incontro del Ciclo di conferenze su salute e benessere psicofisica organizzate da Davide Nicastri, esperto counselor a indirizzo psicosintetico. Gli incontri, che prevedono l’intervento di una serie di qualificati specialisti, hanno come comun denominatore il benessere personale in tutte le sue declinazioni, dalla salute fisica a quella mentale, passando per le relazioni sociali.
Il relatore della conferenza sarà Massimo Brunaccioni, personal trainer, preparatore atletico e bodybuilder professionista. Brunaccioni presenterà la sua attività di Vegan Coach e il libro dallo stesso titolo, scritto con Danila Callarelli e pubblicato da Harper Collins, che raccoglie una serie di ricette vegane ispirate alla cucina mediterranea e programmi di allenamento per mantenersi in salute e in forma.
Il successivo e ultimo incontro si terrà martedì 20 novembre e vedrà come protagonista la dottoressa Francesca Alliata James, che parlerà di “Omeopatia: curarsi con acqua fresca?”.
L’ingresso a ciascuna conferenza ha un costo di 5 euro a persona; è possibile inoltre abbonarsi a tutti gli incontri al prezzo di 20 euro. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando il numero 347-0835689 o, in alternativa, Bustolibri.com al numero 0331-635753 e all’indirizzo eventi@bustolibri.net.

Informazioni

  • Dove: Galleria Boragno
  • Orario: Inizio ore 20.45
  • Indirizzo: Via Milano, 4, Busto Arsizio, VA, Italia
  • Sito ufficiale: www.bustolibri.net
  • Email: eventi@bustolibri.net
  • Telefono: 347-0835689