VeryVeg Night & Abracadabra

11 Luglio 2015 - 12 Luglio 2015

VeryVeg Night & Abracadabra

VeryVeg Night (cena vegana a lume di candela, intrattenimento musicale, spettacolo Abracadabra e danza del ventre con la Shamsa Ra Ensambl)

Durante la Notte Bianca di Samarate, abbiamo ricavato un piccolo angolo di eleganza e intrattenimento vegan. Potrete cenare a lume di candela, prendere un aperitivo con musica dal vivo, rinfrescarvi con ottimi gelati in tanti gusti differenti, in cono o coppette, regalandovi la tranquillità di un esclusivo servizio VEGAN! A seguire, il Vegan Circle porterà lo spettacolo Abracadabra, manifesto vegan di musica, teatro e danza! E, come chicca finale della serata, la Shamsa Ra Ensamble – compagnia professionale di danza del ventre – vi allieterà con sinuose movenze da mill…e e una notte.

QUANDO 11 luglio 2015

PROGRAMMA DETTAGLIATO
*Dalle ore 19:00 apericena vegan con musica dal vivo *Dalle ore 20.00 cena vegana a lume di candela
********* CENA E APERICENA PRESSO IL RISTORANTE “PAPAVERI E GRANO” Info e prenotazioni 0331.720333 ********
*Dalle ore 21.00 Abracadabra – spettacolo di danza e teatro a cura del Vegan Circle
*Dalle ore 22.30 Danza Orientale con il gruppo professionale Shamsa Ra Ensamble
Cos’è Abracadabra? Abracadabra è uno spettacolo di danza e teatro ma non solo: Abracadabra è una visione.
Esso è a tratti un racconto e a tratti una richiesta di aiuto. In altri tratti è una bomba di ilarità e di nobile ironia. Più di tutto è danza e poesia.
Vi era un luogo, lontano da questo tempo e da queste terre, dove l’Umanità conosceva ancora il respiro delle foglie, dove la terra profumava di sacro e dove la notte la si rispettava nel suo cullare la Luce che dorme. E’ il Regno di Lei. La sua Signora. Eppure, anche in questo posto benedetto dall’arte e dalla non violenza, il seme crudele dell’uomo ha messo radice ed ha violato le antiche Leggi.
E’ una storia di magia e mistero, di tradimenti e riscatti.
Uno spettacolo itinerante, adattato di volta in volta ai luoghi che lo ospitano, scritto per dar voce a quelli che ripudiano le guerre, che benedicono i grembi delle Madri, che nella Natura vedono bellezza e occasioni, ma anche la regalità che Le spetta. Abracadabra è portavoce di chi sogna un’umanità etica, equilibrata, evoluta. Di chi non annega la coscienza nel sangue altrui, ma si ciba di vita e ciò che la Madre Terra ha da offrire.

Abracadabra è dalla parte della vita, per descrivere come la trasformazione culturale può originare il sogno di un mondo più etico.
Link evento: https://www.facebook.com/events/1583192555278405/

7 Luglio 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.