CorneliaIn
Da lunedì 18 maggio 2020 a domenica 24 maggio 2020

Vinci il tuo Look Revolution post quarantena

Al termine di una quarantena, che ha messo a dura prova il look di ognuna di noi, CORNELIAIN Luxury Varese ha deciso di premiare una delle lettrici di VareseNews con un cambio look, per ripartire con un nuovo slancio!

CORNELIAIN Luxury Varese è un piccolo atelier di bellezza, riservato ad una sola cliente alla volta, che verrà seguita in modalità esclusiva ed assolutamente sicura. Un angolo ANTI-COVID per eccellenza. All’interno della palestra Life, in Via Sanvito Silvestro 105, con un ingresso riservato alle clienti del salone

Il salone riaprirà le sue porte mercoledì 20 maggio dopo un’accurata sanificazione certificata e con tutti i presidi necessari alla sicurezza di cliente ed operatrice.
Per questa ripartenza il salone ha lanciato un contest, in collaborazione con VareseNews, per premiare una lettrice con un “LOOK REVOLUTION” un cambio di look con colore, taglio e piega in omaggio e per tutte le altre partecipanti con dei buoni valore per rinfrescare la propria immagine.

Chiunque volesse partecipare può inviare una propria fotografie in primo piano, mostrando la ricrescita ed il propri look “post quarantena” alla mail info@corneliain.it entro e non oltre il giorno 24 maggio 2020

Nella giornata del 25 maggio verranno selezionate 12 lettrici, che saranno poi votate sulla pagina Facebook di VareseNews, per decretare la vincitrice che rivoluzionerà il proprio look!
Il 31 maggio, la foto che riceverà il maggior numero di like vincerà un “LOOK REVOLUTION” omaggiato da CorneliaIn Luxury.

Post sponsorizzato