In vista dell’apertura ecco gli Open Day del centro SFA Arcobaleno di Vedano Olona

16 Settembre 2020 - 19 Settembre 2020

Si avvicina la nuova apertura del centro SFA ARCOBALENO in via Doria 32 a Vedano Olona, a partire dal primo di Ottobre. Chi vuole visitare la struttura e saperne di più sul progetto, può prenotare già da ora la sua visita in occasione degli Open Day che si svolgeranno dal 16 al 19 Settembre

Il Servizio di Formazione all’Autonomia (SFA) è un servizio sociale territoriale rivolto a persone disabili a supporto e sviluppo di abilità utili a creare consapevolezza, autodeterminazione, autostima e maggiori autonomie.

L’Open Day si svolgerà esclusivamente su appuntamento per evitare assembramenti e dare a tutti il giusto spazio per visitare tutte le strutture, parlare con gli operatori, conoscere i progetti.

Primo appuntamento mercoledi 16 settembre dalle 9:00 ingressi ogni ora, gruppetti massimo 6 persone. Ultimo ingresso ore 16:00.
Saremo presenti con le stesse modalità anche nelle giornate di giovedi 17, venerdi 18. Sabato 19 dalle ore 9:00 ultimo ingresso ore 12:00.

Per prenotare la visita chiamare il 3791643720 oppure mandare mail a arcobaleno.sfa@gmail.com specificando quante persone partecipano all’evento.

9 Settembre 2020
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.