“Vita da Poz… si vince e si perde”

08 Maggio 2015

L’Assessore allo Sport, Cultura e Tempo Libero, Andrea Botta, organizza un incontro dal titolo: “Vita da Poz…si vince e si perde” per parlare dei momenti indimenticabili, delle vittorie delle sconfitte che si affrontano nello sport e nella vita quotidiana.

I partecipanti incontreranno e converseranno con Gianmarco Pozzecco noto giocatore e allenatore di basket a livello nazionale ed europeo, nonché personaggio televisivo. Il Poz sarà introdotto da Elisa Guarnieri, manager e pr nel mondo dello sport; tra i suoi protetti ricordiamo anche Marco Belinelli, giocatore NBA.

Ricordi, episodi, riflessioni per raccontare la vita di Pozzecco ma soprattutto per riflettere sul fatto che nella vita non contano solo le vittorie; anche le sconfitte sono momenti preziosi di insegnamento e aiutano a crescere e a maturare.

L’incontro si terrà venerdì 8 maggio alle ore 18.00 presso il Cinema Teatro Paolo Grassi di Tradate. L’ingresso è libero.

27 Aprile 2015
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.