Ricerca

» Invia una lettera

A Gallarate si torni a dare la parola ai cittadini

comune gallarate municipio apertura
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 maggio 2019

Caro Direttore
Ho letto con scettico interesse il comunicato del Direttivo Provinciale della Lega sulla vicenda di Gallarate che ha coinvolto parecchi (tanti !) dirigenti di FI attualmente al governo della città con la Lega. Sono d’accordo con la Lega quando richiede un cambiamento drastico nell’amministrazione di Gallarate proponendo un rimpasto.

Non sono d’accordo su come portare a buon fine questo cambiamento. Questa giunta ha fatto il suo tempo, deve andarsene a casa. Quindi è necessario ed urgente chiedere il parere dei cittadini, indicendo nuove elezioni. I cittadini hanno il diritto di manifestare con un nuovo voto da chi vogliono essere nuovamente governati. Non basta un rimpasto abborracciato, fatto solo per mantenere il potere in città. I rimpasti sempre sono serviti solo per poter mantenere lo status quo e non hanno mai dato risultati validi. Si vada presto a nuove lezioni. Gallarate ora ha bisogno di una nuova amministrazione validata da un voto dei cittadini. Si faccia presto, Gallarate sta morendo !

I problemi di Gallarate, cari Leghisti, non si risolvono cambiando qualche assessore, occorrono soluzioni drastiche che provochino un ritorno di fiducia dei cittadini nelle strutture comunali. Si vada al voto, sono certo che i gallaratesi sapranno scegliere chi deve produrre un vero cambiamento nella gestione della cosa pubblica

Dr Carlo Passarotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.