» Invia una lettera

Alle maestre della Scuola dell’Infanzia di Biandronno

Avarie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Giugno 2017

Buonasera Direttore e tutta la redazione di VareseNews.
Vorrei se possibile, ringraziare anche con il vostro quotidiano, le insegnanti della Scuola dell’Infanzia Mater Misericordiae di Biandronno.
Vorrei dire un enorme GRAZIE a queste splendide maestre che in 4 anni hanno accolto, motivato, entusiasmato e cresciuto il mio bambino. Era solo un cucciolino di 2 anni e mezzo quando per la prima volta ha messo piede in questa scuola meravigliosa. Per la prima volta vedeva il mondo al di fuori della sua casa e della sua famiglia, e loro, tenendolo per mano, gli hanno fatto scoprire un mondo di colori, canzoni, giochi, regole e tante avventure. Non è semplice il lavoro dell’insegnante, spesso lo diamo per scontato, ma queste persone passano con i nostri figli gran tempo delle loro giornate, educandoli, istruendoli e insegnandogli cose meravigliose.
Per questo ci tengo a ringraziare tutte le maestre, e in particolare la maestra Elisa, per aver reso questi 4 anni davvero meravigliosi, sono grata per il lavoro che hanno fatto e continueranno a fare con i nostri bambini. Grazie di cuore.
Valeria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.