» Invia una lettera

Anche i docenti vedono solo il proprio orticello

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Novembre 2012

Ma mi chiedo da cittadina e da genitore, se sono loro che si occupano del l’istruzione dei nostri ragazzi allora sono loro che ci mettono in una classifica così bassa rispetto all’Eurpa in fatto di "ignoranza" degli studenti? No perché la domanda sorge spontanea, invece siamo qui ogni volta a dire questo ragazzo ha le potenzialità ma non le sfrutta, oppure è svogliato, ma non mi pare che il docente quando passa di ruolo debba avere tutti diritti e pochi doveri, allora mi chiedo ma i docenti sanno che in alcuni stati ai docenti viene richiesto di fare dei test per verificare che siano all’altezza di continuare ad insegnare? E poi 24 ore ma quante ore fa un operaio o un impiegato  o altre categorie che mi sembra superfluo citare e non statali? Che poi la scuola abbia bisogno di più fondi siamo tutti d’accordo perché soprattutto le scuole elementari non hanno neanche i cartoncini o addirittura la carta igienica se vi sembra normale?

Scusa lo sfogo ma credo che a volte non si vada più in la del proprio orticello allora a questo punto ci mettiamo tutti allo stesso piano dei politici che pensano al loro seggiolino!!!!
 
Monica
Monica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.