» Invia una lettera

AUGURI! Oggi è il 15!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Novembre 2012

Direttore buongiorno,

ho letto il vostro articolo "15 vorrà dire qualcosa".

Sì, sono gli anni che mi sento e  l’emozione è tanta….mi sono quasi commossa a leggerlo…gli occhi lucidi, sono emotiva e spero di non farlo questa sera, non sarebbe carino.

AUGURI! Oggi è il 15!

Anche se non ho ancora preso lo stipendio (in Svizzera c’è crisi) da contratto devono pagarlo entro il 15! Che dire, mi mancano le parole…come canta Ligabue o meglio " Ho perso le parole….eppure ce le avevo qua un attimo fa….".

E’ il mio idolo non c’è che dire….anche lui è stato a Villa Ponti….Bene, più che parlare, questa sera ascolterò…..e non vedo l’ora….a presto…ma una curiosità, come faccio a riconoscerla? Devo chiedere di lei…io voglio conoscerla è un grande desiderio…

O si mette sulla giacca "la patacca" con scritto Direttore Varese News  !

Bene, buona giornata

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.