» Invia una lettera

Autocorrezione geografica

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Ottobre 2007

Caro Direttore,

anche se non vorrei rubare troppo spazio agli altri lettori vorrei fare una precisazione onde evitare delle interpretazioni errate.

Ieri sera, rispondendo alla mail, ho scritto un’informazione errata (chiedo scusa ma ero stanco) quindi vorrei correggerla.
L’Isola di Heligoland appartenne alla Danimarca e Gran Bretagna, per poi essere data alla Germania.
Linguisticamente parlando appartiene al Basso Tedesco (parlato nella Germania del Nord – chiamato Basso Tedesco – e nell’Est dei Paesi Bassi – chiamato Basso Sassone -).
Il termine Basso è usato per indicare le coste e pianure della Germania del Nord, Danimarca e Paesi Bassi, al contrario di Alto che viene usato per le aree di montagna della Germania centrale e del Sud e delle Alpi (Svizzera ed Austria).

Mi sono accordo di aver dimenticato il cigno: rientra nel concetto dei Cavalieri della Tavola Rotonda e nella ricerca del Graal. La ricerca delle reliquie cristiane è inserita nel contesto in cui Cristo veniva visto come rappresentante più puro degli Ariani.

Distinti saluti,

Luca P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.