» Invia una lettera

“Automobilisti” che mettono a repentaglio la vita delle persone in bicicletta

ciclista
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Marzo 2023

Gentile Direttore,

Vorrei segnalare un spiacevole episodio avvenuto in tarda mattinata in viale Belforte appena dopo il cimitero in direzione Iper.
Ero in discesa con la mia bici da corsa, quindi ad una certa andatura e un Alfa Romeo (probabilmente una Giulia) mi ha superato in piena curva chiudendomi la traiettoria, sono rimasto in sella non cadendo davvero per il rotto della cuffia…

In più questo soggetto “psicopatico” frenando di colpo chiudendomi la strada (facendo ovviamente apposta) per poco non mi faceva cadere nuovamente per una seconda volta.
Mando questa lettera perché purtroppo la situazione sta davvero degenerando.
Ogni giorno praticamente un ciclista perde la vita.
Il governo italiano quando farà qualcosa?

A quanti morti dobbiamo arrivare per fare qualcosa di concreto e cercare di risolvere questa situazione vergognosa che c’è in Italia?
Stufo ed esausto di questa situazione incresciosa.
Un lettore e cittadino indignato da QUESTO SCHIFO.

Cordialmente
Gianluca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Se aspettiamo la politica ed il rispetto delle regole che comporta probabilmente facciamo in tempo ad andare nella tomba. Consiglio dashcam sulla bici….è una prova inappuntabile verso questi criminali della strada…qualsiasi essi siano e qualsiasi mezzo guidino.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.