» Invia una lettera

Bancarotta, «il governo perde il pelo ma non il vizio»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Maggio 2005

Egregio direttore,

L’attenzione alla famiglia, al Sud e alle imprese che doveva caratterizzare il nuovo programma di Governo davano finalmente un segno di discontinuità grazie alle indicazioni venute dall’elettorato che chiaramente bocciava la precedente linea politica applicata dal Governo.

Forse per timore di dare un’idea di troppo drastico cambiamento si è pensato di aggiungere anche un provvedimento, più semplice da approvare se si richiederà la fiducia, per ridurre la pena in caso di bancarotte fraudolenta che permetterà la più rapida applicabilità della prescrizione del reato.

Sicuramente, grazie al provvedimento, saranno molto soddisfatti i cittadini che hanno investito in Cirio, Parmalat e Volare

C’era un vecchio proverbio che insegnava: “il lupo perde il pelo ma non il vizio”; riteniamo che in questo caso calzi a pennello.

Alessandro Milani - "Italia dei Valori con Di Pietro -

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.