» Invia una lettera

Bardello: nulla cambia, nonostante il Tar

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Settembre 2011

 Buon giorno,


Ringrazio anticipatamente la redazione per lo spazio che, da più di un anno, viene concesso ai cittadini di Bardello.

Sono passati ormai due mesi dalla sentenza emessa dal Tribunale Regionale a favore del ricorso presentato dal comitato spontaneo pemanente, supportato da 2940 firme, e nulla è stato fatto dall’amministrazione comunale.

All’incontro tenutosi più di due settimane fa, sindaco e vicesindaco dichiaravano, pubblicamente, che avrebbero rispettato, come peraltro è doveroso, la sentenza del TAR ma ad oggi, nulla, nulla, nulla.

L’amministrazione ha ignorato, sempre e in ogni occasione, le richieste dei suoi cittadini, ora ignora anche la sentenza di un Tribunale. Anzi, presenterà ricorso al Consiglio di Stato, continuando nello sperpero di danaro pubblico.

Ad una amministrazione che continua a sbeffeggiare i sui cittadini e a tutelare invece gli interessi degli autotrasportatori, non si possono che chiedere le dimissioni, dimissioni, dimissioni. La parola "democrazia" nel nostro paese, è latitante, lavoriamo tutti insieme e riappropriamocene, è un nostro diritto, ma è sopratutto un nostro dovere.

Giovanna Fantoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.