» Invia una lettera

Basta!.Ancora animali morti in Valganna

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Novembre 2012

Buongiorno Direttore,
basta, sì, basta…ancora animali morti in Valganna e colpiti sulla striscia continua.
Stamani ore 7:40, poco prima delle Grotte di Valganna, una volpe con la pancia sventrata, era lì distesa lungo la linea continua.
Il muso rivolto verso Varese, non se ne può più…perchè non ci si ferma a prestare soccorso, mi chiedo perchè?
La mente umana sia così contorta, …abbia paura!
Cosa ti può fare un animale ferito… o forse già morto, spostarlo almeno al lato della strada, onde evitare che tutti ci passino sopra, non doveva essere successo da molto ….
Mi sono sentita in colpa per non essermi fermata, certo potevo farlo io , di spostarla al bordo strada ed ora ho avvisato il Comune di Induo perchè qualcuno vada a raccoglierla per dare giusta sepoltura, perchè siamo tutti figli di Dio.
Nessuno escluso.
Un appello, vi prego fate qualcosa, illuminate la Valganna, mettete della segnaletica per evitare questo scempio ogni giorno, mettete dei dossi per rallentare la velocità, ma salviamo la nostra fauna.
Non è proprio un buon giorno, ma lo auguro ugualmente

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.