» Invia una lettera

Basta farci prendere in giro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Gennaio 2010

Gentile Direttore,

avere internet è bellissimo, perchè quando appare un articolo sul Vs/ giornale on-line, lo si può salvare e tenerlo in in un angolo del computer e fargli fare il cinese. Il 21-11-2009 su varesenews è apparso un articolo che diceva:” Tariffe più alte per l’acqua?” Buscemi: ”non è affatto vero” e Formigoni:”da sinistra la smettano a fare demagogia”
Buscemi ci ha preso proprio per scemi, e Formigoni come al solito fa il suo interesse. Perchè questo discorso? Perchè a Gallarate, dal 1° Febbraio aumenteranno la tariffa dell’acqua del 11%. Senz’altro a ruota aumenteranno anche gli altri comuni. Noi del ” Fronte Indipendentista Lombardia” diciamo basta alle solite facce, che ci prendono in giro da anni e tutti i giorni. Dobbiamo mandare a casa tutti i politici attuali e farli lavorare con uno stipendio di 1000 euro al mese per far si che capiscano quanto costa il sale, pagandolo con il vero sudore della fronte. Noi sappiamo benissimo cosa vuol dire essere buggerati, come ha detto la signorina Silvia, che perderà il posto di lavoro a Malpensa. Purtroppo ha dato retta a Reguzzoni, che andava a Roma, per salvare Malpensa. Ecco i risultati di questa politica di destra,di sinistra, di centro. Fino a quando non avremo una Lombardia autonoma a statuto speciale, come il Trentino Alto Adige e la Valle d’Aosta,saremo sempre in queste condizioni.
Cordialità.

Fronte Indipendentista Lombardia - Sezione di Busto Arsizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.