Basta con i pullman che passano in anticipo!

10 Aprile 2018
Cari autisti di autobus, non se ne può più!
Gli orari sono chiari. È vero che in alcune fermate la strada non permette una sosta per recuperare i minuti di anticipo ma in fermate come: Palasport e stazioni non è assolutamente possibile passare anche 2/3 minuti prima.
Tante persone si affidano alla efficiente linea di mezzi pubblici della nostra città ma c’è un limite a tutto.
Mi è capitato spesso di vedere pullman come la Z passare anche con 5 minuti di anticipo. E spesso la E al Palasport se ne va senza aspettare l’orario giusto per partire.
È ha situazione veramente scomoda perché ci costringe ad arrivare alla fermata con almeno 5 minuti di anticipo perché sennò c’è il rischio di arrivare 1/2 minuti prima e vedersi il pullman che se ne sta andando fregandosene dei cittadini che devono usufruire del servizio.
Si ringrazia Varese News.
Un passeggero che viene lasciato a piedi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.