» Invia una lettera

Berlusconi falso moderato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Ottobre 2007

Cara Varesenews,

al signor Bettini sfugge legittimamente il fatto che io vengo dal centrodestra e che sia pur in non molte occasioni ho frequestato la sede varesina di Forza Italia come segretario di un partito della CDL. I lettori di Varesenews conoscono molto bene le mie idee, che non sono affatto preconcette e che non sono cambiate di molto nel tempo, pur essendo maturata in me la convinzione che Berlusconi anteponga la propria ambizione personale alla moderazione della propria linea politica. Egli ha putroppo dimostrato coi fatti di essere diposto a sfasciare il suo paese pur di vincere le elezioni.

Per fortuna ha perso ed io come padre di famiglia, e come lavoratore, oggi spero che mai più Berlusconi venga posto alla guida di questo paese.

Le riforme vanno fatte, si è perso purtroppo molto tempo perchè la Casa delle Libertà si è in passato rifiutata di discuterle in Parlamento, promuovendo la spallata del referendum sulla Costituzione, la quale per fortuna è fallita.

Siccome invece io sono autenticamente moderato, non solo quando vinco, spero che il federalismo arrivi davvero con il contributo di tutte le forze politiche, comprese Forza Italia e la Lega nord. E se per questo sono un sognatore, caro signor Bettini, le dirò che la cosa non mi dispiace affatto.

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.