» Invia una lettera

Berlusconi non è di plastica

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Ottobre 2007

Egr. Direttore,
quanto sono suscettibili gli elettori di sinistra! Basta una risposta del signor Fassuni Carlo (su Veltroni candidato imposto) a un altro lettore, e giù randellate. Il Fassuni ha esposto la sua opinione, se nasce con questa intolleranza il Pd, meglio la cara vecchia Democrazia cristiana: mai il Divo Giulio e il Tappo Amintore hanno querelato la stampa. Qui, basta che un lettore si permette di sollevare una domanda e arriva uno stillicidio di accuse miste a ironie.
L’è dùra alzarsi al mattino è sapere che Berlusconi esiste, che Forza Italia vola oltre il 30 per cento, che fra poco o tanto il Cavaliere tornerà a Palazzo chigi. Altro che plastica, voti signori, voti!!! L’Itaia è fatta così, come Varese è così.
Buone Primarie a tutti, comunque e viva Varesenews.

Roberto G. Corni, varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.