» Invia una lettera

Bidonata Liberty

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Settembre 2011

Gentile redazione, 
in questi giorni erano previste visite e manifestazioni riguardo il Liberty delle nostre zone, come segnalato nel programma della Provincia di Varese e segnalato sui siti (http://www.vareselandoftourism.it/) e nel sito di incontrArt (Associazione Culturale) responsabile di queste manifestazioni (http://www.incontrarti.org/) e come stampato nelle varie brochure, questo pomeriggio alle ore 15.00 presso il Grand Hotel Campo dei Fiori si sarebbe tenuta una apertura straordinaria dei locali sottostani all’albergo.Io ed una trentina di persone ci siamo ritrovati davanti l’entrata…sbarra abbassata e nessun cartello… aspettiamo un pò e poi entriamo… ed ecco la bidonata, NULLA non c’era nulla e nessuna visita guidata, devo dire che molte persone avevano letto la notizia anche sui quotidiani di oggi e sui siti sopra
elencati. Abbiamo telefonato al numero 0331… che era presente nella brochure
ma nessuno ha risposto.
Inutile dire che TUTTI noi siamo rimasti delusi dal comportamento di Provincia e Associazione nel gestire questa visita che di fatto non c’è purtroppo stata.

Distinti saluti

Paolo Ricciardi

ps mi hanno riferito che è successo la stessa cosa anche il sabato 10,
qualcuno può precisare? Grazie

Paolo Ricciardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.