Ricerca

» Invia una lettera

Il bollo auto e quei fessi come me

automobile
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 giugno 2019

Buona giornata a tutta la Redazione,

In riferimento all’articolo “ Bollo auto: nessuna sanzione per chi si mette in regola”
la riflessione che nasce spontanea è : ” Fesso chi ha sempre fatto il proprio dovere, chi ha sempre pagato puntualmente, chi per un ritardo di un mese ha pagato la sanzione, chi…a Voi altre motivazioni.
E’ proprio vero che il mondo è dei furbi ? E perchè ci sono loro purtroppo ci devono essere a questo punto dei fessi come me.
Grazie per la cordiale attenzione.

Gianluigi Alabardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo_colombo

    Mi annovero pure io tra i fessi che hanno sempre pagato bolli, multe e quanto altro nei termini previsti. Purtroppo le varie amministrazioni non insistono a dovere nel perseguire chi non paga il dovuto. Sembra addirittura che dalle nostre parti le multe vengono pagate solo dal 50% dei destinatari quando, per quanto riguarda quelle stradali, basterebbe mettere sotto sequestro il mezzo coinvolto. Vedrete come correrebbero a pagare le sanzioni…