» Invia una lettera

Buffonate su Alitalia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Ottobre 2007

Perchè invece di pubblicare delle lettere piene di dati inattendibili e diffamatori riguardo alle hostess Alitalia non recuperate delle informazioni vere e credibili supportate da documenti?
Riversare la frustrazione propria e probabilmente l’insoddisfazione per il proprio lavoro cercando di screditare quello altrui mi sembra un modo poco serio e profondamente immaturo per affrontare il problema che tra l’altro non esiste visti i dati di bilancio Alitalia che affermano come il costo del personale navigante sia tra i più competitivi d’Europa!
Consiglio alla persona che Vi ha scritto se proprio vuole iniziare a fare una vita agiata e chic come quella delle hostess di presentare domanda c/o Alitalia V.le A. Marchetti 111 Roma, dove le selezioni sono sempre aperte, purchè sia in grado lui di versarlo un caffè!
Distinti saluti.

federico pet

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.