» Invia una lettera

Calcinate dimenticata da tutti?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Settembre 2011

Caro Direttore
Mi rivolgo a Lei visto che l’ultima volta che l’ho contattata i risultati si son visti subito.Possibile che Calcinate del Pesce sia un posto dimenticato …da tutti?
Volevo precisare la "Calcinate Inferiore del Pesce". A parte la pulizia delle vie (da 11 anni v.Vespucci non viene pulita) passa il camion solo in via Ponti.
Non si dica che la via è stretta visto che l’Aspem è dotata di mezzi validi che tra l’altro vengono usati x pulire intorno alla Fontana (bellissima ) o in centro Varese.
Ma il problema che volevo esporle è anche un’altro: da oltre 20 giorni si continua a lasciar messaggi sulla segreteria telefonica "dell’ufficio Tecnico" del Comune per segnalar lo "Spegnimento di un lampione " dell’illuminazione.
Sembrerà un piccolo problema per qualcuno, se non fosse che all’altezza di tale lampione abitano 6 famiglie che pagano le tasse come i loro concittadini " più fortunati" .
Per cui strade sporche illuminazione carente (o NULLA)..Fate Vobis. Però abbiamo la ciclabile (che solo grazie al "suo intervento" è stata ripulità, visto che gli incivili vi avevan lasciato 2 frigoriferi ed una batteria d’auto).
Noi le tasse le paghiam regolarmente..dei servizi ne usuffruiamo quando le "Istituzioni "se ne ricordano.
Ringraziandola per il tempo e l’attenzione prestata le porgo
Distinti saluti
Panza

P.S.
da un Calcinatese pentito di aver comprato casa in tale "Contesto"

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.