Ricerca

» Invia una lettera

Caos al distretto sanitario di Busto Arsizio, non tutto si può fare on line

cup busto arsizio code
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Gennaio 2021

(immagine di repertorio)

Buongiorno vorrei segnalare una situazione a dir poco vergognosa che si viene a creare in modo quotidiano all’esterno dell’ufficio del distretto sanitario in piazza Plebiscito a Busto Arsizio-. Per poter accedere bisogna prendere appuntamento, peccato che i numeri dedicati sono perennemente occupati..per cambio medico si può mandare mail ma le risposte tardano mesi ad arrivare.
Si sta le mezz’ore fuori in fila anche per chiedere informazione, risultato la gente si accalca ..altro che assembramenti..e l addetto ovviamente e’nervoso…e cambiare il medico diventa impresa ardua…cosi come accedere all’ufficio.

Non mi sento di ritenere responsabili gli addetti negli uffici..ma ci sarà qualcuno che ha compiti organizzativi che dovrebbe risolvere la situazione…e’ assolutamente impensabile un’organizzazione che non garantisce il servizio…stamattina c’erano molte persone anziane oltretutto…per le quali le pratiche online sono difficoltose..

Grazie per l ‘attenzione Roberta G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.