» Invia una lettera

Carenza di mascherine

mascherine
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Marzo 2020

Gentile redazione,
ho una proposta per che potrebbe aiutare a ridurre la carenza di mascherine: se la regione Lombardia comprasse un tessuto adatto a rotoli potrebbe poi distribuirlo a metri tra le persone che sanno cucire (ce ne saranno molti a casa in questo periodo).

Sono fiducioso che richiedendo l’aiuto dei singoli cittadini e poi organizzando un servizio di consegna e ritiro porta a porta se ne potrebbero produrre moltissime. Sarebbe un aiuto concreto che si potrebbe dare stando a casa. Penso che se ne possa produrre una ogni 5 minuti circa per ogni persona disponibile.

Se la ritenete un’idea minimamente sensata giratela a chi di dovere.
Un cordiale saluto
Pietro Meda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.