» Invia una lettera

Caro Babbo Natale, ripristina il numeratore elettronico al Cup

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Dicembre 2013

 

Caro Babbo Natale mi ritrovo a 46 anni a scriverti questa lettera , mancano pochi giorni a Natale e sotto l’albero mi piacerebbe trovare un regalo molto utile non solo a me ma a tante persone che ogni giorno si recano all’ospedale di Luino per usufruire dei servizi sanitari .

E’ DAL 3 GIUGNO 2013 CHE AL CUP SI E’ ROTTO IL NUMERATORE ELETTRONICO SAI PER LA GENTE ERA MOLTO COMODO ENTRAVA PRENDEVA UN NUMERO SI SEDEVA E ASPETTAVA IL PROPRIO TURNO GUARDANDO I NUMERI AVANZARE DAL NUMERATORE ……..

Ieri mi son recata al cup per fissare degli esami e stessa scena vista negli scorsi mesi anziani che prendono il numero si siedono e aspettano , signore gentili che li invitano a mettersi in colonna in piedi per attendere il turno perché il numeratore non funziona e poi diciamocelo chiaro vedere un servizio che ci semplifica la vita, rotto ……da 6 mesi e facendo un piccolo ragionamento siamo in Lombardia ,siamo in provincia di Varese o perbacco ( esclamazione natalizia!!!!!! ) 

Ecco io per natale coro Babbo Natale vorrei che convincessi l’architetto responsabile della parte tecnica del nostro ospedale di Luino già lungamente sollecitato ad aggiustare il numeratore a far si che una buona stella lo illumini e ci dia il servizio dovuto ……

Attento fiduciosa e Buon Natale a tutti 

Roberta Donati 

Roberta Donati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.