» Invia una lettera

Cerchiamo una famiglia in difficoltà da aiutare

mani solidarietà famiglia generica
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Gennaio 2019

Buonasera sono Veronica, la mamma di un bimbo di 5 mesi. Durante questi mesi abbiamo ricevuto molti regali, vestiti, etc per il nostro piccolo. In un’era dove vince il consumismo ed il materialismo mi sono spesso chiesta come posso sfruttare al meglio tutte le cose che ci sono state gentilmente donate. Ho giochi che probabilmente Alessandro non potrà nemmeno usare perchè quando arriverà il momento dell’utilizzo ne ha talmente tanti che non gli basterebbero 48h al giorno.

Mi sono chiesta se siete a conoscenza di una famiglia particolarmente bisognosa e che magari avendo un bimbo della stessa età di Alessandro possa gioire anche lui con qualche gioco. E’ giusto che il bambino faccia il bambino e cresca giocando, e coprendosi in maniera dignitosa. Vogliate farmi avere notizie ed eventualmente se conoscete qualche associazione che permette questa cosa….

Ci piacerebbe aiutare una famiglia in difficoltà, non ci interessa il colore della pelle… ci basta solo poter rendere felice un altro bambino come il nostro piccolo.

Veronica, mamma di Alessandro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.