» Invia una lettera

Ciclabile e Pedemontana

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Settembre 2011

Caro direttore

Percorrendo la ciclabile dell’Olona salta all’occhio una discrasia evidente e non capibile:
la manutenzione ed il taglio dell’erba ai bordi della stessa viene curata ed effettuata solo da Gorla Maggiore a Torba, nel tratto da Torba a Castiglione Olona l’erba sta gradualmente invadendo la sede percorribile. E non è un disguido momentaneo, ma è una costante che dura da qualche mese.
Sarebbe interessante capire quali sono le motivazioni di questo non-intervento visto che finalmente e con piacere il tratto viene percorso regolarmente tutti i giorni da un buon numero di persone.
Non vorremmo annoverare questo disagio all’altro che da circa sei mesi “macchia” questa pista:
senza alcun segnale d’avvertimento la ciclabile termina in prossimità del territorio di Solbiate Olona dove un cartello, solo in prossimità dello sbarramento, recitava “Percorso interrotto a tempo indeterminato per permettere i lavori di collegamento autostradale alla Pedemontana”
M cosa c’entra una ciclabile con la Pedemontana?
Hasta siempre!!!

Elio Rimolddi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.