» Invia una lettera

Da cinque mesi attendo la cartella clinica dall’ospedale di Varese

monoblocco ingresso
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Maggio 2021

Egr. Direttore, denuncio quella che secondo me è una grave inefficienza.

Ospedale di Circolo di Varese, 23 dicembre 2020 muore la mia adorata mamma dopo operazione al femore fratturato. Il 27 /12 faccio regolare richiesta di cartella clinica. Faccio passare i 50 giorni di attesa e poi comincio a telefonare all’archivio una due tre volte , niente la cartella non è pronta. il 17 marzo 2021 dopo l’ennesima telefonata mando mail di sollecito all’URP . Dopo una settimana(!) una gentile signora mi risponde scusandosi e comprendendo e da la colpa dei ritardi ai problemi covid, ma si dice fiduciosa su contatto a breve. Il 13/4 richiamo l’archivio, niente da fare, il 19/4 rimando mail all’URP , a oggi 23/ 4 nessuna risposta. Sempre oggi 23/4 richiamo l’archivio, dove ormai mi conoscono bene, la cartella non c’è.

Ma cosa sta succedendo all’ospedale di Circolo? i documenti dovrebbe essere pronti da mesi , come mai questo vergognosa inefficienza e disprezzo per il cittadino?

Chiedo urgentemente chiarezza e spero di averla attraverso il Vs giornale. 

Cordiali saluti

Lomazzi Ernestino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.