» Invia una lettera

Comitati di Quartiere, hanno ancora credibilità?

municipio malnate
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Gennaio 2020

A Malnate domenica 12/01/2020 si sono svolte le elezioni dei Comitati di Quartiere con una partecipazione ridicola: 260 partecipanti su 17.000 abitanti, POCHI INTIMI DEI PARTITI AL GOVERNO.

Viene da domandarsi quale credibilità possono avere e chi rappresentano.

Gli eletti se avessero dignità dovrebbero avere il coraggio di dimettersi, alcuni di loro sono stati eletti con 2-3-4- voti, una vergogna.

La non partecipazione dei Malnatesi è perché nessuno crede più a questi organismi (PER MIA ESPERIENZA POSSO DIRE GIUSTAMENTE).

Nella passata legislazione anch’io ho avuto la malaugurata idea di pensare che questo organismo potesse essere utile al mio paese e quindi mi sono candidato e sono stato eletto. Ma dopo un anno ho rassegnato le mie dimissioni, avendo constatato che stavamo facendo un lavoro inutile e che eravamo lì a perdere tempo, in quanto la allora amministrazione cato-comunista non gliene fregava niente delle istanze che i cittadini venivano a esporci.

Ora è cambiata l’amministrazione, ma è sempre cato-comunista e tutti gli eletti sono a loro politicamente dipendenti, quindi anche loro potranno solo dire agli amministratori: “SIGNOR SÍ”.

Quindi si può solo concludere che questa è una pagina di DEMOCRAZIA inutile e inefficiente, SPERANDO DI SBAGLIARMI.

Gianfranco Francescotto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.