» Invia una lettera

Cooperativa Padaniaassistenza, grazie per l’attenzione e la professionalità

solidarietà
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Marzo 2019

Egregio Direttore,

desideriamo portare a conoscenza dei suoi lettori la nostra esperienza che riguarda un caso di buona sanità. Il nostro amato papà se ne è andato, nella sua casa come desiderava, circondato dalle cure e dall’affetto della sua numerosa famiglia ma, nei lunghi mesi che hanno preceduto la sua morte, abbiamo avuto la fortuna di essere assistiti a domicilio da una straordinaria équipe di professionisti.

Ci riferiamo all’équipe della Cooperativa Padaniaassistenza composta dal medico dr. Rizzi Fabio, da Annalisa, Roberta, Katia, Dalila, Mariangela, Luca il fisioterapista e tutte le persone che si sono alternate in
questi mesi, non solo, hanno seguito nostro padre con professionalità, pazienza ed empatia ma sono stati accanto a tutti noi sempre con un sorriso, una parola di conforto; sono stati parte della nostra famiglia per
un tratto di vita e noi non ce lo dimenticheremo.

Ci hanno dimostrato che, oltre la professione, è la “persona “che fa la differenza e il loro lavoro svolto con spirito di servizio rappresenta un’eccellenza del nostro territorio. Pur confidando che la nostra esperienza non costituisca un’eccezione e, contro tanti fatti di mala sanità, riteniamo che esempi di professionisti che, pur incontrando quotidianamente tante difficoltà, compiono il loro dovere con competenza e passione meritino di essere evidenziati e pubblicamente ringraziati A loro va la nostra riconoscenza, a Lei Direttore porgiamo sentiti ringraziamenti per lo spazio a noi dedicato.

Evelina
Tiziana
Raffaella
Ivana
Michela

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.