» Invia una lettera

Coronavirus e informazione: complimenti a VareseNews

coronavirus
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Marzo 2020

Gentile Direttore,

da giorni seguo le vicende sul virus su ogni forma di media o social. Con grandissimo piacere ho notato la Vostra sobrietà nel dire le cose e nel titolare gli articoli. Purtroppo vostri colleghi su scala nazionale e locale invece hanno fatto in maniera totalmente opposta alla Vostra, contribuendo a seminare il panico.

Ovviamente non do colpa solo ai giornalisti (che vergognosamente hanno cavalcato l’onda), ma anche ai governanti di ogni fazione politica che non sono stati in grado di dare una versione comune ed agli esperti che rilasciavano dichiarazioni fuori controllo. Credo si possa dire tutto… coi dovuti modi!!!

Complimenti ancora a Voi.
saluti.

FABIO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    Concordo pienamente con il Sig. Airoldi,questa vicenda ci fa capire molte cose…e molte cose abbiamo capito.

  2. massimiliano_buzzi
    Scritto da massimiliano_buzzi

    concordo pienamente; va fato un plauso a varesenews per la pacatezza e la serietà con cui divulga la questione. evitare eccessi di allarmismo dovrebbe essere una linea guida professionale per l’intera classe giornalistica italiana e non solo.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.