Creatività, qualità e gioco di squadra per il made in Italy
25 Settembre 2019
Quando ho creato i due Rustici di Nonno Salvo alla birra Angelo Poretti ed al gorgonzola Igor, tanti colleghi e tecnici sogghignavano.
Anche in un ambito secolare come quello della produzione di salumi, fatto di tradizioni tramandate, l’aver creato due prodotti in co-branding con due colossi mi ha permesso di innovare e sperimentare percorsi mai esplorati prima di allora.
Ho sfatato luoghi comuni e immobilismo creativo, creando una nicchia di mercato, che oggi annovera ben 15 gusti.
L’economia del Made in Italy è per me tutto ciò: CREATIVITÀ, QUALITÀ, ma anche saper generare qualcosa di assolutamente TRENDY, per creare opportunità economiche, condividendo in un gioco di squadra un sogno che è diventato REALTÀ
Marco Colombo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.