Ricerca

» Invia una lettera

I Cretesi sono tutti bugiardi

Personaggi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 ottobre 2019

Caro direttore,

per Grillo gli over sessantacinque anni dovrebbero essere privati del diritto di voto. Ho 79 anni, quindi secondo quel gustoso comico non dovrei più votare.

Perché? Grillo non lo dice, ma sottintende che gli ultra sessantacinquenni siano incapaci di intendere e volere. Evidentemente Grillo conosce bene se stesso!

Un filosofo greco, del quale non ricordo il nome (mi rivolgerò ad un amico “filosofo” per ricordarmelo) disse: “I Cretesi sono tutti bugiardi“. Lui era Cretese!

A buon intenditor poche parole

PS : Mi aspetto che Grillo, a tale proposito, indica un referendum via piattaforma Rousseau

 

Carlo Passarotti – Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo196

    L’affermazione sui Cretesi è di San Paolo nella lettera a Tito.

  2. Scritto da Giorgio Martini Ossola

    E chi ci andrà più a votare? Grillo poteva anche risparmiarsela questa uscita perché per quanto mi riguarda non voterò mai più essendo assodato che le elezioni politiche sono solo una farsa. I governi li decidono a Bruxelles ed il volere popolare non conta nulla,Cretesi o Cretini poco importa,il mio tempo lo dedicherò a cose più importanti ed avrò almeno la soddisfazione di non aver fatto parte del teatrino dei fessi.